logo
INSTAGRAM
Follow Us
Cerimonia simbolica > Cerimonia civile  > Rito Civile a Malcesine

Rito Civile a Malcesine

Il Lago di Garda è una location meravigliosa per il vostro sogno d’amore. Borghi, palazzi storici, ville e ristoranti: qui c’è molta scelta, i luoghi per sposarsi sono proprio tanti e si adattano a tutte le esigenze. Tra le varie location consiglio Malcesine, famosa per il suo Castello con vista spettacolare sul lago. Qui è possibile celebrare il matrimonio civile per nozze regali o anche per un matrimonio intimo proprio sulla terrazza del castello a picco sul lago. Ci sono inoltre due sale una piccola e una molto più grande adibite alle celebrazioni.

Dopo il rito è possibile organizzare un banchetto al castello, oppure si può noleggiare una barca per il brindisi sulle acque del Garda  o ancora scegliere un ristorante che si affaccia sul porto.

Vi lascio alcune immagini  del matrimonio di Veronika e Milan che da Praga hanno scelto questo villaggio per il loro rito civile, ho curato il loro elopement ovvero la loro fuga d’amore nei minimi dettagli, ho scritto il testo della loro cerimonia civile in lingua inglese e sono stata la loro interprete. Inoltre, dato che sono venuti da soli in Italia, ho trovato per loro una coppia di testimoni. Per qualcuno può suonare strano, ma per chi viene dall’estero l’elopement è una delle possibilità, la più intima per convolare a nozze.

A presto

Giorgia

Giorgia

No Comments

Leave a reply